Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Prebby HV su PCB Multiplo
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2021 9:35 am Da ghiglie

» L'ultimo ampli con TA2024...
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMer Gen 06, 2021 12:29 pm Da mprivitera1

» -- 2020 --
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyLun Dic 21, 2020 5:05 pm Da emmeci

» Terminare cavi di potenza ... riciclati!
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2020 11:37 pm Da ghiglie

» Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 13, 2020 11:34 am Da direttore

» PreFet 2013 si riparte
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 23, 2020 2:04 pm Da mprivitera1

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 25, 2020 10:36 am Da ghiglie

» Dilemma Impedenza Altoparlante
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2020 11:02 am Da didacus59

» Project Pre Box S2 Digital e Windows xp
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2020 9:03 am Da Ivan

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Vote_lcap44%SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Vote_lcap56%SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Luglio 2021
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 41

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità

Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20

POTENZIOMETRO

Gio Feb 08, 2018 7:36 am Da nikwatt

Buongiorno,
mi hanno regalato questo...
Vorrei costruirmi qualcosa di semplice per controllarlo...mi aiutate???
grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 2

interfaccia cd a trasformatori megahertz

Sab Nov 04, 2017 10:48 am Da embty2002

salve,
ho preso usata questa interfaccia cd della megahertz
http://www.megahertzaudio.it/interfaccia_cd_a_transformatore.htm
a quanto mi ha spiegato il venditore, ha al suo interno dei trasformatori
con rapporto 1:1 avvolti a mano e migliorano l'isolamento galvanico.
siccome ho un preamplificatore a operazionali che ha come condensatori
d'ingresso dei MKP, montando a monte questa interfaccia cd, …

Commenti: 7

SEI STATO BANNATO!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Empty Re: SEI STATO BANNATO!!!

Messaggio  Switters Gio Set 05, 2013 1:00 pm

Secondo me la quantità di accessi (o di partecipanti) non è una metrica con cui si possa misurare la qualità di un forum.
Insomma, "quantità" non è uguale a "qualità". D'altra parte un numero maggiore di partecipanti può generare un maggiore "movimento", più messaggi, più scambi, e questo può favorire una maggiore partecipazione, questo vale sia per il puro cazzeggio che per argomenti più o meno tecnici.
Sulla questione politica & religione: personalmente, di principio, sarei sfavorevole a porre limiti agli argomenti di cui discutere.
Di principio. Però oltre ai principi bisogna tenere conto del contesto, probabilmente in alcuni ambienti si potrebbe anche riuscire a parlare di politica e religione non in maniera "partitica" (faziosa, propagandista, ecc) e "religiosa" (dogmatica), secondo me più che l'argomento conta l'attitudine dei partecipanti alla discussione. Tanto è vero che si rischiano flame anche su mille altri argomenti.
Tra l'altro un atteggiamento irrispettoso od offensivo credo sia più o meno sanzionato dai regolamenti di qualsiasi forum, quindi basterebbe applicare il regolamento... e qui, secondo me, nascono i problemi, perché sarebbe necessario che i moderatori siano presenti pressoché costantemente, ma mica sempre può essere così...
Questo se si segue il modello classico del forum "governato" da una cerchia più o meno ristretta di amministratori/moderatori.
Ma le cose potrebbero cambiare adottando un modello diverso di gestione (e partecipazione) al forum...

Switters

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Albers Gio Set 05, 2013 1:12 pm

MaurArte ha scritto:Ragazzi ricordate che c'è crisi e molta gente non ha il denaro per andare avanti. Tutto fa brodo per alzare qualche soldo...Siate comprensivi. Twisted Evil 
Fare entrare la politica e gli annunci di vendita aperti al materiale consumer fa aumentare il giro e gli accessi ma... cui prodest?
vedo che ripeti spesso il ritornello della 'giustificazione' e quindi l'esser comprensivi rispetto al fatto che in alcuni forum in rete, ci si lasci andare al guadagno - lecito per carità - del misero soldino che aiuti il forumer interessato, come dire, " a sbarcare il lunario ".
non sono daccordo su questa cosa, neanche per niente! cosa vuoi che possano tirar su a vendere quattro ridicole cianfrusaglie - ogni tanto - ma anche se fosse roba di alta qualità, cosa potrebbero fare? 50, 100 euro, sei mesi si e sei mesi no? oppure il bannerino pubblicitario che procura qualche scorreggina da non compracisi neanche la pizza al mese ?  no, secondo me, non è questo il propulsore degli animi avidi rappresentati da schiere di amministratori e moderatori o semplici forumer dalla tastiera guizzante e ingorda nonchè dallo straripante tempo libero - si fa per dire - , muniti di cervello vispo nell'individuare frotte indecifrabili di "teneroni ansiosi del verbo" cui mitragliare consigli a gogò, frutto di saggia esperienza e consolidata tecnica "guresca", roba da far imallidire fantozzi!
semplicemente: " cumannari è megghiu di futtiri ", caro il mio amministratore con sfondo artististico, ed è penosamente vero! quando se ne ha la possibilità e la gestione di un forum presenta succulenti motivi per l'applicazione pratica del citato motto,  l'essere travolti dal brivido di onnipotenza, per delle personcine dotate di "spiccata cultura" nonchè di una vita privata "ricca di soddisfazioni" e "brillanti affermazioni sociali", non ha prezzo, è l'estasi, la misera rappresentazione di una spiccata qualitativa personalità, ottenuta 'passando dalla porta di servizio'. dei poveretti! maurarte, credimi!

Albers

Messaggio  MaurArte Gio Set 05, 2013 1:42 pm

Albers sono ironico ma incompreso Smile  .

MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 1:43 pm

Albers ha scritto:
vedo che ripeti spesso il ritornello della 'giustificazione' e quindi l'esser comprensivi rispetto al fatto che in alcuni forum in rete, ci si lasci andare al guadagno - lecito per carità - del misero soldino che aiuti il forumer interessato, come dire, " a sbarcare il lunario ".
Albers credo che Maurizio fosse sarcastico in merito al giustificare ..... tanto più che qualche mese fa ha subito proprio a proposito di presunti mercimoni un attacco ingiustificato da parte di uno degli elementi più popolare del "cartello"
le offese sono state cancellate ma in molti ci ricordiamo comunque bene quello che è stato detto... e lo ha letto anche maurizio per cui non credo che possa difendere certi atteggiamenti
e quello è stato solo un episodio

Albers ha scritto:
schiere di amministratori e moderatori o semplici forumer dalla tastiera guizzante e ingorda nonchè dallo straripante tempo libero - si fa per dire - , muniti di cervello vispo nell'individuare frotte indecifrabili di "teneroni ansiosi del verbo" cui mitragliare consigli a gogò, frutto di saggia esperienza e consolidata tecnica "guresca", roba da far imallidire fantozzi!
semplicemente: " cumannari è megghiu di futtiri "
ci sta che ci sia il tipo che gode per il riconoscimento ottenuto ed il potere che può esercitare. ma quello che conta è chi lo ha messo li. e con quale finalità?
perchè ad esempio un moderatore/utente che nel triennio che ho davanti agli occhi sfancula tutti e va via e ad un certo punto rientra e modera con buona pace di tutti?
lello64
lello64

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 1:43 pm

MaurArte ha scritto:Albers sono ironico ma incompreso Smile  .
sono arrivato lungo Smile
lello64
lello64

Messaggio  MaurArte Gio Set 05, 2013 1:56 pm

Comunque resta il fatto che quello che dicono su altri forum non mi interessa.
La strada qui è tracciata e si continuerà su questi binari.

MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggio  Albers Gio Set 05, 2013 2:01 pm

poffarbacco!! Rolling Eyes in genere colgo molto bene l'ironia nei miei interlocutori... in ogni caso la mia non era un'accusa a maurizio, anzi, nel caso, voleva essere un diverso punto di vista rispetto a quello, più volte ribadito qui ed altrove, che ha animato scontri all'arma bianca riguardo acquisti, ban pubblicitari, vendite ed altre facezie...
lello... un moderatore è un moderatore eh ha il mio rispetto a prescindere dalla frequenza con la quale tampina il forum, quello che mi fa imbestialire è un moderatore che faccia dell'arroganza gratuita e che, sfruttando le leve del potere che la sua funzione gli consente, mistifichi la realtà per secondi fini danneggiando, agli occhi della comunità, un forumer caratterialmente restio all'inginocchiatoio.

Albers

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 2:29 pm

Albers ha scritto:
lello... un moderatore è un moderatore eh ha il mio rispetto a prescindere dalla frequenza con la quale tampina il forum, quello che mi fa imbestialire è un moderatore che faccia dell'arroganza gratuita e che, sfruttando le leve del potere che la sua funzione gli consente, mistifichi la realtà per secondi fini danneggiando, agli occhi della comunità, un forumer caratterialmente restio all'inginocchiatoio.
certo figurati se non sono d'accordo. comunque sia l'unica cosa che uno possa fare nel proprio piccolo è non scrivere più. meglio ancora lasciare perdere la curiosità e non affacciarsi nemmeno più a leggere. poi quando cerchi qualcosa c'è google che ti riporta li ogni tanto, perché da quel punto di vista il sito va forte..... non c'è nulla da dire al riguardo ......
lello64
lello64

Messaggio  Albers Gio Set 05, 2013 2:55 pm

lello64 ha scritto:
Albers ha scritto:
certo figurati se non sono d'accordo. comunque sia l'unica cosa che uno possa fare nel proprio piccolo è non scrivere più. meglio ancora lasciare perdere la curiosità e non affacciarsi nemmeno più a leggere. poi quando cerchi qualcosa c'è google che ti riporta li ogni tanto, perché da quel punto di vista il sito va forte..... non c'è nulla da dire al riguardo ......
è il modo migliore per affermare le altrui distorte direttive, dando loro la soddisfazione agognata... è l'ultima cosa che farei, lello, cozza col mio carattere, perchè impedire a se stessi di esprimere la propria libertà abboccando all'amo infido di chi ha l'interesse a tenerti fuori ?... fino a quando in un forum che frequento esisterà almeno un utente col quale ho il gusto di scambiare due parole, lo farò senza problemi... ti invito anzi a cambiare opinione in merito, credimi, non ha senso impedirsi delle opportunità, è un atteggiamento autopunitivo, anacronistico varcati i 13/14 anni e tenuto in un luogo in cui sono assenti i propri genitori - notoriamente inteneriti da atteggiamenti simili - e che non apporta alcuna utilità pratica. ciao
p.s. potremmo approfondire se vuoi, adesso però devo andare - non ho internet mobile, anzi non ho smart o archibugi simili, ho un nokia scassato che ogni tanto si spegne pure Embarassed - Very Happy 

Albers

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 3:39 pm

Albers ha scritto:
ti invito anzi a cambiare opinione in merito, credimi, non ha senso impedirsi delle opportunità, è un atteggiamento autopunitivo, anacronistico varcati i 13/14 anni e tenuto in un luogo in cui sono assenti i propri genitori - notoriamente inteneriti da atteggiamenti simili - e che non apporta alcuna utilità pratica.
non posso Albers, ho quel minimo di conoscenza dei meccanismi che regolano il web che non mi consente di fare una cosa del genere. è come se facessi un regalo ad uno che mi sta sul ca**o. google capisce poco se scrivi a favore o contro il forum. google vede che aumentano le pagine. intervenire per scatenare un flame poi? uuuuhhhh ... con tutti quegli accessi e quel traffico .... una manna. no no .... io clicco altri siti Smile

Albers ha scritto:
p.s. potremmo approfondire se vuoi, adesso però devo andare -
molto volentieri Albers, fa piacere confrontarsi con persone che scrivono come te

Albers ha scritto:
non ho internet mobile, anzi non ho smart o archibugi simili, ho un nokia scassato che ogni tanto si spegne pure  Embarassed - Very Happy 
ora come ora fa figo, quando raramente mi capita di vedere un cellulare alla vecchia maniera su persone non anziane mi studio sempre il soggetto, cerco di capire cosa sia successo ....
la causa della frattura ... quanto ancora resisterà senza avere riferimenti in tempo reale Smile
scherzi a parte ci sono volte in cui guardandomi in giro mi viene la nausea, sono più gli occhi puntati su uno schermo di quelli che non lo sono, e la cosa è triste, fa anche un po' spavento se ci pensi perché in fondo siamo solo all'inizio. per cui si... resisti con il vecchio nokia che si spegne almeno tu che ce la fai Smile
lello64
lello64

Messaggio  piero7 Gio Set 05, 2013 5:37 pm

oggi ci sono andato per vedere tutti quegli utenti di cosa parlavano. Ovviamente la prima sezioone è stata quella DIY autocostruzione (che è quella che mi interessa): una libidine! Laughing  Il post con più messaggi è quello di un ampli con i termal trake di nuva elettronica con ben 8 (diconsi otto) pagine aperto, udite udite, il Ott 02, 2010 e uppato per... aggiornamenti!

uaz uaz uaz

Il resto è solo ciarpaglia commerciale sul sesso degli angeli e come suona il pre xindak con il finale di batman, e se le casse Genalec si abbinano bene con l'ampli di zorro

Però è cambiato lo sponsor, non c'è più il venditore di "un po' di tutto" vibratori inclusi ma c'è un certo altason che non conosco e questo

SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 6pcdp0

che di sicuro gli pagherà le vacanze a Ostia lido (ombrellone e sdraio esclusa) SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Risatona7ed1rw0em
piero7
piero7

Messaggio  Kereos Gio Set 05, 2013 5:44 pm

piero7 ha scritto:

che di sicuro gli pagherà le vacanze a Ostia lido (ombrellone e sdraio esclusa)  SEI STATO BANNATO!!! - Pagina 2 Risatona7ed1rw0em

Allora guadagna bene visto i prezzi da queste parti ^_^

Comunque è un po' che di tecnica da quelle parti si legge poco o nulla ....
Kereos
Kereos

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 6:57 pm

piero7 ha scritto:
Però è cambiato lo sponsor, non c'è più il venditore di "un po' di tutto" vibratori inclusi ma c'è un certo altason che non conosco e questo
non conosci altason?

è un ampli da ben 5 stelle in recensione

MODERAZIONE: NO LINK AD ALTRI FORUM

quanto a quello con la panza che smagrisce... è simpatico... si vede dappertutto Smile
lello64
lello64

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 7:03 pm

lello64 ha scritto:

è un ampli da ben 5 stelle in recensione

.....

ho detto una cazzata in realtà la recensione prevede voti per argomenti e si trovano qui

MODERAZIONE: NO LINK AD ALTRI FORUM

le 5 stelle sono il voto per la recensione.....
lello64
lello64

Messaggio  franz 01 Gio Set 05, 2013 7:16 pm

Cmq questa discussione sta diventando poco carina, come dice Maurizio, ognuno si preoccupi del proprio orto.
P.s. se vi capita i finali Altason ascoltateli non sono male Smile 

franz 01

Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Messaggio  MaurArte Gio Set 05, 2013 7:29 pm

franz 01 ha scritto:Cmq questa discussione sta diventando poco carina, come dice Maurizio, ognuno si preoccupi del proprio orto.
P.s. se vi capita i finali Altason ascoltateli non sono male  Smile 
Franz ha perfettamente ragione. I riferimenti ad altri forum verranno cancellati.
Non conosco Altason, sembrano comunque finali fatti bene.

MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggio  lello64 Gio Set 05, 2013 7:46 pm

MaurArte ha scritto:
franz 01 ha scritto:Cmq questa discussione sta diventando poco carina, come dice Maurizio, ognuno si preoccupi del proprio orto.
P.s. se vi capita i finali Altason ascoltateli non sono male  Smile 
Franz ha perfettamente ragione. I riferimenti ad altri forum verranno cancellati.
Non conosco Altason, sembrano comunque finali fatti bene.
hai fatto bene, chiedo scusa. se puoi cancella tutti e due i post che li contengono
lello64
lello64

Messaggio  piero7 Gio Set 05, 2013 8:10 pm

mo me lo accatto un altason, o mi devo vendere la casa per poter pagarlo?

Scherzi a parte non lo conosco questo marchio, ma nella mia ignoranza del mercatoo odierno, se vedessi la pubblicità di Audi Note su quei lidi, mi preoccuperei... Laughing 
piero7
piero7

Messaggio  Albers Ven Set 06, 2013 12:34 pm

lello64 ha scritto: ... *.* ...  
- è reciproca la cosa, lello ... che dire ? ci si legge allora ... fra i post di questi lidi - ma anche in altri: "noti!", su! non fare l'astioso... prezioso Very Happy  ... Cool 

- credo anch'io non sia giusto, da questa roccaforte, ribadire, sollevare veli imbarazzanti su forum terzi... "a mesi!! Very Happy " dovrei rientrare dal mio 'buen retiro coatto', dirò lì, in sede, come sempre, i miei punti di vista sul tema...
tante cose belle Smile

Albers

Messaggio  lello64 Mar Ott 08, 2013 5:45 pm

riesumo questa discussione perché curiosando di là noto che gli utenti in linea sono mediamente meno che la metà rispetto anche solo ad un mese fa.
evidentemente nel lungo periodo un certo tipo di gestione si riflette nei risultati.
mi dispiace per il forum al quale sono stato molto legato ma mi fa piacere che le mie sensazioni siano state condivise da molti.
meno male che abbiamo ApA Smile
lello64
lello64

Messaggio  mtech Dom Ott 13, 2013 5:46 am

Buongiorno a tutti..e scusate se mi permetto Smile 
ho scoperto solamente da pochissimi giorni questo forum di "alchimisti"..dopo averne frequentato altri per cercare di "capire" quale fosse un "onesto" punto di partenza per l'approccio all' AI-FAI.
Non posso che definirmi dotato di immodesta "IGNORANZA" nel settore..ma vi devo confessare che quello che subito è balzato ai miei occhi usufruendo dei contributi degli utenti alchemici è stata proprio la mancanza di diatribe in merito a marchi o presunte supremazie basata sulla qualità dettata dal prezzo.
Traspare immediatamente tutta la passione che vi anima ed il gusto di partecipare gli altri delle proprie esperienze e "scoperte"..un vero spirito "pioneristico"..ed è assolutamente contagioso.
Un grazie di cuore.
mtech
mtech

Lavoro/Interessi : Troppo
Hobby : Archimede

Messaggio  Tfan Dom Ott 13, 2013 7:45 am

avete visto la moria di mod? deve esserci una epidemia.......Very Happy 
Tfan
Tfan

Messaggio  piero7 Dom Ott 13, 2013 11:56 am

Tfan ha scritto:avete visto la moria di mod? deve esserci una epidemia.......Very Happy 
ma è una malattia infettiva? hahahahaha
piero7
piero7

Messaggio  Biagio De Simone Dom Ott 13, 2013 6:59 pm

Potrebbe anche essere una febbre di crescita!Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Hobby : andante

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili